Vai alle sezione social Vai al menu dei link

Braillemat - Contratto di licenza

Questo documento è un contratto tra l’ ”utente” e l’Istituto dei Ciechi “F.Cavazza” di Bologna, di seguito denominato Istituto Cavazza.
Installando, copiando e utilizzando in qualsiasi altro modo questo materiale pedagogico l’utente riconosce di essere vincolato ai termini contrattuali.

Concessione di licenza

L’Istituto Cavazza concede all’utente il diritto di installare il programma “Braillemath” in una o più copie, su uno o più computer.

Diritti d’autore

Il software è protetto dai diritti d’autore in conformità con le leggi italiane ed internazionali. E’ quindi proibito tradurlo, riprodurlo o adattarlo senza l’autorizzazione scritta dell’Istituto Cavazza, titolare dei diritti d’autore.
E’ assolutamente vietata la vendita del prodotto. Il software è completamente gratuito, ne è consentita la copia, anche se si consiglia di scaricare il programma dal sito dell’Istituto in modo da avere sempre l’ultima versione.

L’utente non è autorizzato a ricostituire la logica del software didattico. E’ fatto divieto di scomporlo o smontarlo.

Limitazione di responsabilità

L’Istituto Cavazza non è da ritenersi responsabile in alcun modo per danni hardware o software, derivanti dall’installazione e utilizzo, proprio od improprio, del programma

Contatti

Per informazioni:

Tel: +39 051.33.20.90 -  Fax: +39 051.33.26.09

Mail per informazioni sul corso operatori di Ausilioteca:
formazione@cavazza.it

Mail per informazioni sui corsi professionali:
formazioneprofessionale@cavazza.it
formazioneprofessionale.cavazza@pec.it
 
cisad@cavazza.it

 

Social